Ekre un brand di riferimento del settore tricologico

Ekre è sinonimo di qualità e professionalità nel campo della cura dei capelli.
A partire dalle colorazioni tono su tono.
Light Krome propone infatti una linea che comprende ventidue nuances, dalle classiche colorazioni chiare e scure fino ai toni che ricordano la naturalezza di frutti e spezie, come prugna, ciliegia, cannella o caramello. Natura che si ritrova anche nella loro composizione: nuances delicate per ridurre le irritazioni e dare brillantezza ai capelli grazie agli estratti di orchidea, genziana e olio di rosa.
Art Color è invece la linea di creme coloranti a lunga durata perfette per coprire naturalmente i capelli bianchi rendendoli vellutati e lucenti grazie alle proteine del riso e della seta.
Per effetti ancora più evidenti le emulsioni ossidanti di 20, 30 e 40 volumi creano un connubio perfetto per le schiariture di varia intensità: la consistenza cremosa e i principi attivi non aggrediscono la struttura del capello e garantiscono risultati duraturi e impeccabili.
Per chi desidera realizzare tecniche di balayage e in stagnola la Polvere Decolorante Blu o Bianca permette decolorazioni personalizzate rispettose dei capelli.
Ekre Color Wipe con omega 9 e vitamina E, assicura invece una detergenza completa rimuovendo i residui di colore e idratando la pelle.
Ekre si prende cura dei capelli anche con shampoo e balsami della linea Basic & Deco. Studiato per dare morbidezza ed elasticità lo Shampoo all’Olio purifica dolcemente la cute rigenerando il capello, mentre lo Shampoo al Latte di Mandorla, con la sua intensa fragranza, dona una profumazione avvolgente, mentre nutre e rivitalizza grazie alle numerose vitamine presenti in questo frutto.
Per un tocco di morbidezza in più il Balsamo Neutro è perfetto per districare i capelli durante i lavaggi frequenti. La versione con i semi di lino invece è l’ideale per chi tende a capelli secchi e sfibrati.
Per creare acconciature perfette la linea Styling & Finish offre una vasta gamma di prodotti: dalla lacca, per un ottimo fissaggio, alle mousse volumizzanti oppure le cere all’acqua per donare la massima brillantezza.
Inoltre maschere rivitalizzanti, nutrienti e districanti pensate per ogni tipo di capello, dal crespo all’opaco, per ritrovare la naturale vitalità e poter creare look di tendenza.