|
Moduli per servizi e attrezzature |
|
|
|
Qui di seguito puoi scaricare il regolamento :
Regolamento generale per l'accesso ai Servizi del Csv (253.74 kB)
Per accedere ai nostri servizi di consulenza o utilizzare le nostre attrezzature scarica i moduli seguenti e trasmettili allo sportello piu' vicino.
2012_ Richiesta_biblioteca (194.5 kB)
2012_ Richiesta_ consulenza (190 kB)
2013 Richiesta Attrezzature (192 kB)
Care Associazioni, vi informiamo che la consegna e riconsegna delle attrezzature alle odv, in particolar modo per quanto concerne i gazebi, non dovrà comportare alcun rischio di movimentazione manuale dei carichi per il personale dipendente del CSV FVG.
Pertanto, il personale dedicato a tali operazioni presiederà ai lavori, fornendo esclusivamente assistenza di tipo generico; queste nuove disposizioni scaturiscono soprattutto ai sensi del D.Lgs. 81/2008 nonché delle recenti modifiche ai sensi dell’accordo Stato-Regioni del 21-12-2011.
2012_MO15_rev05_Richiesta_furgone (353 kB)
2012_MO15_rev05_Richiesta_Hyundai (340 kB)
2012_ MO16_rev03_Richiesta_aula (191 kB) Si informano le associazioni e quanti intendano richiedere in comodato gratuito d’uso temporaneo sale e locali del CSV per conferenze, dibattiti e incontri, che sarà necessario fornire agli sportelli competenti al momento della richiesta un programma definitivo o almeno di massima dell’iniziativa che si andrà ad effettuare, al fine di verificare che gli eventi promossi rientrino nell’ambito degli ammessi scopi volontaristici.
2012_ Valutazione evento formativo (87 kB)
|