Piumini Colmar qualità assicurata

L’incantevole omonimo capoluogo francese è ciò che ispira la produzione dei meravigliosi piumini Colmar, da sempre collezione del brand che ritrova largo consenso in chi li sceglie come capo da sfoggiare nella stagione invernale.

Caratterizzati da una linea apparentemente semplice e dal design lineare, i piumini Colmar hanno la capacità di adattarsi al corpo, diventando un articolo a metà strada tra l’eleganza e la sportività.

Realizzati solo con materiali di ottima qualità e dalle finiture ineccepibili, i piumini del brand rappresentano senza dubbio i migliori capi di questo genere, perché ottenuti solo dopo un’attenta lavorazione dei tessuti tecnici, scelti appositamente per trattenere il calore corporeo e facilitare il mantenimento di una temperatura fisica costante.
I piumini Colmar offrono inoltre una grande varietà di scelta per le differenze di modelli e un’ampia gamma di colori: bianco, nero, bordeaux, blu, cipria, beige, sono solo alcune delle tinte proposte dal marchio.

Tra i vari tipi di modelli si può spaziare dal classico bomber con cappuccio e polsini elasticizzati, perfetto per un abbigliamento sportivo e di qualità, fino al piumino sfiancato, con colletto e senza cappuccio, lungo fino a metà gamba.
Colmar ridefinisce quindi i vari tipi di piumini, sia da uomo che da donna, non solo per le lunghezze, i tagli e i colori, ma anche per i dettagli che li rendono più o meno sportivi, come i polsini e il cappuccio, la chiusura con zip o con bottoni, etc.

Con tutta la sua esperienza nel campo della moda, quindi, il brand ha saputo ricreare un capo incredibilmente duttile e versatile, tanto da diventare una vera e propria icona nel settore dei piumini invernali.
Proprio per questo i piumini Colmar possono davvero definirsi dei total look, in quanto in grado di adattarsi ad ogni situazione, perfettamente combinati con l’abbigliamento e le tendenze del momento.

Colmar, inoltre, con i suoi piumini ha permesso di unire la bellezza estetica e la comodità pratica alla grande qualità di prodotti che si rispecchiano nelle impeccabili rifiniture e in quei dettagli che fanno la differenza.
La colorata collezione di piumini Colmar resta dunque sempre attuale, spostandosi anche verso linee più fashion e urbane, ma rimanendo in costante collegamento con la leggerezza di sempre.